FierAvicola 2023

2^ edizione – Rimini, 3-4-5 Maggio

La biennale fiera internazionale di Rimini è il principale evento, per il 2023, della filiera avicola e cunicola.

Elevata l’affluenza registrata di allevatori, italiani ed esteri, tecnici, veterinari e specialisti dei principali integratori.

L’interesse per lo stand di LUBING si è focalizato principalmente sui sistemi di raffrescamento a pannello evaporativo in plastica.

Il pannello in plastica LUBING, brevettato, presenta un’efficienza notevolmente superiore rispetto a quelli della concorrenza, tanto che può sostituire quelli tradizionali in cellulosa senza doverne aumentare la superfice.

E’ un pannello unico al mondo con queste caratteristiche.

raffrescamento a pannello evaporativo in plastica lubing

raccolta automatica uova lubing

LUBING è inoltre leader indiscusso a livello mondiale negli impianti automatici di raccolta delle uova con oltre 1600 varianti tecniche del gruppo traino.

E’ stato nuovamente confermato il successo dei sistemi di abbeveraggio per tacchini EasyLine 2.0, sia nella versione per svezzamento che in quella per ingrasso.

Per quanto riguarda i polli, della linea Master, continua il gradimento degli abbeveratoi CombiMaster (plastica e acciaio) e SteelMaster (tutto acciaio).

Unico nel suo genere, e per questo apprezzatissimo, il sistema OPTIMA E-FLUSH per il lavaggio automatico delle linee di abbeveratoi.

In combinazione, ULTRAFLUSH permette di rimuovere tutte le incrostazioni degli impianti tramite un sistema ad ultrasuoni.

sistemi di abbeveraggio lubing

conveyor uova lubing