LUBING PRESENTA IL NUOVO “TRAINO INTERMEDIO 2.0” PER I PROPRI SISTEMI DI TRASPORTO DELLE UOVA

traino intermedio conveyor uova lubing

Il 2022 si apre con una novità in casa Lubing: un nuovo traino intermedio, completamente riprogettato, che rende ancora più fluido e flessibile l’utilizzo dei conveyor per uova.

Lubing continua quindi con la propria filosofia basata sul continuo sviluppo della propria gamma, per rispondere alle mutate esigenze dell’allevatore moderno.

Da sempre orientata al costante miglioramento delle proprie soluzioni per gli allevatori, Lubing si presenta ai nastri di partenza del 2022 con un nuovo prodotto, il “traino intermedio 2.0”.

Il traino intermedio è sostanzialmente un motore di traino da inserire nei nastri di trasporto particolarmente lunghi; in base alla lunghezza e alla tipologia di percorso, l’inserimento di uno o più traini intermedi garantisce un trasporto scorrevole e sicuro.

I tecnici del reparto ricerca e sviluppo di Lubing hanno deciso di riprogettare completamente questo elemento, ottimizzandone la compatibilità con le attrezzature esistenti e rendendo ancora più fluido lo scorrimento della catena di trasporto.

Una modifica che perfeziona ulteriormente i sistemi di trasporto per uova firmati Lubing, senza stravolgerne le caratteristiche che li hanno resi unici sul mercato per affidabilità e per la capacità di adattarsi praticamente ad ogni spazio e situazione, tanto da essere scelti da centinaia di allevatori nel mondo che da oltre settant’anno vedono in Lubing un partner strategico ed affidabile.

I professionisti del settore possono infatti beneficiare dell’esperienza dei tecnici Lubing anche nella progettazione dei sistemi di trasporto per uova più adatti ai propri capannoni avicoli, potendo creare percorsi lineari o curvilinei, con salite, discese, ascensori e con eventuali unità di conta delle uova e lavaggio automatizzate, riducendo al minimo i tempi, la fatica e i rischi di rottura dei gusci.

Il nuovo traino intermedio, già disponibile da febbraio 2022, affiancherà inizialmente quello tradizionale, per poi sostituirlo completamente nel lungo periodo.

Per informazioni sui trasportatori per uova Lubing:
lubingsystem.com/raccolta-uova

Per info:
lubingsystem.com
info@lubing.it

trasportatori raccolta uova lubing