MODIFICA SISTEMI PAD COOLING - NUOVA VERSIONE PSE

Nella continua ricerca per l’ottimizzazione dei suoi prodotti, oggi LUBING ti informa di una modifica sui SISTEMI PAD-COOLING.

La griglia di supporto del pannello PAD 9 non sarà più fornita in sezioni da 50cm bensì in un’unica sezione lunga 3m.

Questa modifica di prodotto riguarda solo i sistemi PAD-COOLING per pannello da 15cm e garantisce una miglior stabilità dell’intero sistema.

A seguito di questa modifica, nel cartone dell’unità di alimentazione (pompa) non sarà più presente lo spezzone di griglia di supporto da 50cm che precedentemente era incluso.

Le griglie saranno tutte da 3m e incluse nei cartoni con le canaline.

I sistemi PAD-COOLING per pannello da 10cm manterranno la griglia di supporto in sezioni da 50cm, tuttavia in questo caso cambierà l’imballo.

Per questioni pratiche, lo spezzone di griglia prima presente nel cartone dell’unità di alimentazione verrà spostato nel cartone con i kit di chiusura laterale e l’elemento intermedio da 2,5m.

Il codice della griglia di supporto da 3m è “002 1 304 0”.

Le sezioni da 50cm rimarranno comunque disponibili.

Di seguito troverai una tabella dove sono indicati i vecchi codici e i nuovi codici da utilizzare, per i nuovi sistemi che verranno denominati PSE per una miglior identificazione.

Allo stato attuale, verrà esaurito lo stock disponibile del vecchio modello e la conversione sarà automatica alla nuova versione PSE senza ulteriore preavviso.

Qualora tu abbia la necessità di associare i tuoi dodici prodotto, ti preghiamo di comunicarceli prima possibile. Tutte le altre condizioni rimangono invariate.