pannelli-in-plastica-raffreddamento-per-evaporazione-3
Pannello in plastica
pannello-evaporativo-pad-climate-lubing-3
per Pad Climate
pannello-evaporativo-pad-climate-lubing-1
pannello-evaporativo-pad-climate-lubing-2

Pannello in plastica
per il sistema Pad Climate

Vantaggi del Pannello in Plastica

Per il raffreddamento evaporativo dei capannoni di polli e suini.

Eccellente capacità di raffreddamento – design brevettato: la speciale disposizione delle superfici solide e delle strutture a rete assicura una perfetta distribuzione dell‘acqua in tutto il Pad. Questo permette una perfetta bagnatura, meno spruzzi d‘acqua e quindi un‘eccellente capacità di raffreddamento.

Facile da pulire: l‘uso di fogli di polimeri saldati e altamente resistenti permette di pulire il Pad in plastica senza difficoltà e senza danneggiare i pannelli.

Lunga durata: l‘uso di fogli di polimero in combinazione con la termosaldatura garantisce la migliore stabilità e una lunga durata.

Minima perdita di pressione: il pannello in plastica è caratterizzato da una bassa perdita di pressione. Ad una velocità dell‘aria di 1,5 m/s la perdita di pressione
del Pad in plastica è solo di 10 Pa. A causa della bassa perdita di pressione, il pannello in plastica minimizza il consumo di energia in modo sostanziale.

Alta resistenza agli UV: l‘uso di additivi stabilizzanti UV assicura un‘eccezionale resistenza ai raggi UV per anni.

Impermeabile alla luce: la geometria del pannello in plastica blocca la luce.

Resistenza chimica: il pannello in plastica è fatto di polipropilene. Questo materiale è altamente resistente alla maggior parte dei prodotti chimici.

Versioni

Dati tecnici